Redazione

La Redazione di LaLazio.com

Contatti: dpowerdweb@gmail.com

 

Direttore responsabile – Gabriele Menegatti

Nato a Roma, precisamente a un paio di 100 metri da Piazza della Libertà, e tifoso della Lazio. Beh, non poteva andare diversamente…
Attratto dalla comunicazione, in ogni sua forma, ho avuto la fortuna di far diventare la mia passione un mestiere. E di aver lavorato in diversi ambiti: TV, radio, carta stampata e web.
Mi affascina molto la storia contemporanea (dal dopo guerra in particolare), il cinema (C’era una volta in America il migliore di sempre) e i paesaggi nordici (rigorosamente d’inverno).

 

Web Content Editor – Nicola Patrissi

Classe 1994 con la passione per la scrittura, il calcio e la fotografia. Giornalista pubblicista, tifoso e sportivo praticante. “Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica”

 

 

 

 

Web Content Editor – Federico Di Placido

Il mio nome è Angelo Federico Di Placido, ma tutti mi chiamano semplicemente Federico. Nasco a Roma nell’autunno del 1992 e sono un giornalista pubblicista tifoso della Lazio nonché appassionato di calcio. Da sempre. Ho lavorato in radio e televisione, per trasmissioni a tema biancoceleste e non solo. Microfono e pallone sono gli amori della mia vita.

Web Content Editor – Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2020 nel giornalismo online.

 

 

 

Web Content Editor – Valerio Barberi

Tra una partita di calcio in televisione e un film, sceglierò sempre la prima.
Nel mio caso lavoro e passione vanno davvero a braccetto.
Giornalista pubblicista e laziale ‘di ferro’

 

 

 

Web Content Editor – Gianluca La Penna

Sono nato a Roma esattamente trenta anni prima del secondo scudetto della Lazio. Primi calci per strada a viale delle Provincie e nel Parco di Villa Narducci, poi nel mitico campo coperto dell’Assunzione, ora diventata sede della Luiss. Figlio di papà romanista, ho scelto la Lazio per incompatibilità cromosomica col giallorosso, escluso quello salentino…
Giornalista professionista dal 2004, da 15 anni a Radiosei, cerco di fare il mio onestamente e senza urlare, unica eccezione per i maleducati e per quelli che fanno finta di non capire.